mercoledì 10 ottobre 2007

Mi presento


Ciao a tutti mi chiamo Silvia, ho venti anni e sono studentessa al secondo anno di radiologia a Empoli. Risiedo a Prato dove ho frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico. La scelta dell'università è stata traumatica, non avevo la più pallida idea di cosa fare... Ero interessata all' area sanitaria, ma la facoltà di Medicina e Chirurgia era un percorso troppo lungo da intraprendere, così ho deciso di scegliere tra le lauree triennali. Dopo un'accurata selezione optai per Ostetricia, Fisioterapia e Tecnico di Radiologia. Con la mia "solita fortuna" rientrai nella terza scelta: TRMIR, e non solo(!), nella sede più lontana. Inizialmente ero disperata, poi però ho trovato delle persone e un ambiente molto piacevoli a cui ora sono molto affezionata.
In molti mi hanno suggerito di chiedere il trasferimento in altra sede(vedi Firenze o Prato), ma ora come ora, sinceramente, non lo farei mai soprattutto per i rapporti che si sono instaurati.
Un saluto a tutti i TRMIR e i visitatori del mio Blog e un enorme in bocca a lupo per questo nuovo anno.
Silvia

13 commenti:

Andrea Fabio ha detto...

E brava Silvia!!! Non ci posso credere!Sei riuscita a creare un Blog!...ti ho conosciuto l'anno scorso che non capivi niente di computer e ora riesci a fare anche questo?!...complimentoni...ehehehe...un saluto collega!...a domani...!..ciao ciao...

Matteo ha detto...

Bene bene siamo sempre più tecnici con sempre più blog...un saluto dai TRMIR di Firenze...nel cao possiamo anche trovarci un giorno o l'altro tutti insieme noi, voi e quelli di Empoli...
Ciao e buon anno

Loredana ha detto...

eccoci! grande silvia menomale non ci capivi nulla eh!!
bella 'sta storia del blog...
ciao ciao

Riky ha detto...

Ciao SIlvia..come va?fra poco inizia il tirocinio eh..ora vado sono reperibile (ah ah)..ciao ciao =riccardo=

Silvia ha detto...

eh Lore era tutta una messa in scena per superarti e farti rimanere indietro.. ma anche questa volta ce l'hai fatta lo stesso.. io l'ho sempre detto tu sei un geniaccio!!

Silvia ha detto...

Ciao Riccardo!! Povero ragazzo sempre impegnato all'ospedale a causa delle sue continue ed estenuanti reperibilità.. Cominciate già il tirocinio? Noi iniziamo il 01 dicembre.. Vabbè ti saluto e salutami tanto anche tutti gli altri di Pt se li vedi..

Loredana ha detto...

ora con fisica 2 ti voglio... tac,risonanza, radioterapia e medicina nucleare. nessuno ha da aggiungere qualcosa? :-)

Silvia ha detto...

mah a me questi esami sembrano pochi! perchè non gli chiediamo di aggiungercene qualcuno un pò più impegnativo e più lungo da preparare?!! che ne dici Lore?io lo proporrei..

Silvia ha detto...

Scommetto che il Dottore non viene neanche domani a farci lezione..Anzi ne sono certa..

Riky ha detto...

il tirocinio si dovrebbe iniziare verso novembre..ok te li saluto i pt!!

LUCA ha detto...

Ciao sono Luca,(ansi Luchino per gli amici),finalmente anch'io sono riuscito a far funzionare il mio blog,dopo tanta fatica.. forte il tuo blog! Ciao ci si vede a lezione.

Loredana ha detto...

più esami???? no grazie mi basta quello di fisica II che è una gran mazzata!

Manu ha detto...

Okkio alle radiazioni ionizzanti che sono pericolose